cropped-IMG_5535_rid_1.fw_.pngcropped-IMG_5552_rid.jpgcropped-IMG_5543.jpgcropped-IMG_5500.jpgcropped-IMG_5510.jpgcropped-IMG_5522.jpgcropped-DSC_3566.jpgcropped-IMG_5495.jpg
  •  
  • Edilizia privata (4)

Variante strutturale n. 2 al PRGC – Proposta tecnica di progetto preliminare

Pubblicato il: 19 agosto 2016

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 26 in data 28 luglio 2016 è stata adottata la proposta tecnica di progetto preliminare della variante strutturale n. 2  al vigente P.R.G.C.. La Proposta sarà pubblicata  per 30 giorni all’Albo Pretorio Comunale. Chiunque, nel pubblico interesse, potrà presentare le proprie osservazioni nei secondi 15 giorni di pubblicazione.  Contestualmente alla pubblicazione dei documenti verrà convocata la prima conferenza di copianificazione e valutazione.

A seguire si pubblicano i documenti:

 

Incontro con la cittadinanza: VARIANTE STRUTTURALE N° 2 AL P.R.G.C.

Pubblicato il: 2 aprile 2014

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

 OGGETTO VARIANTE STRUTTURALE 2 AL P.R.G.C.

L’Amministrazione Comunale organizza, per il giorno di sabato 12 aprile 2014 alle ore 10,00 presso il Salone Riunioni del centro polifunzionale “LA PESA” in via Trento, un incontro con la cittadinanza per presentare la nuova proposta di progetto preliminare di Variante al Piano Regolatore Generale Comunale.

Scarica l’avviso in PDF

 

VARIANTE STRUTTURALE N.2 AL PRGC VIGENTE

Pubblicato il: 5 marzo 2014

Proposta tecnica di progetto preliminare

La proposta di progetto preliminare è stata adottata dal Consiglio Comunale in data venerdì 21 febbraio 2014.
Nei prossimi giorni verrà pubblicato avviso per l’avvio della consultazione ed eventuale presentazione di osservazioni.

 

link alla documentazione

Edilizia privata – Istat on-line

Pubblicato il: 21 novembre 2012

L’Ufficio Tecnico Edilizia Privata ha aderito alla rilevazione ISTAT on-line dei Permessi di Costruire e DIA per nuovi fabbricati e ampliamenti, nonchè per amministrazioni pubbliche, titolari di edilizia pubblica da realizzare ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. 380/2001.

istat on lineI Tecnici che dovranno compilare i modelli Istat dovranno visionare le modalità di utilizzo all’interno della pagina ”ISTRUZIONI” sul seguente sito https://indata.istat.it/pdc

Si ricorda e raccomanda di aver cura di conservare il codice del modello compilato apposto sul frontespizio automaticamente dal sistema. Tale codice avrà duplice funzione: per il ripondente di poter attestare l’avvenuta compilazione e per il Comune di associare univocamente il modello compilato alla documentazione tecnico – amministrativa.

pagina 1 di 1